Feed RSS
iscriviti

Bergamo Film Meeting

Nel 1983 nasce a Bergamo il Festival “Bergamo Film Meeting” «con lo scopo di favorire la conoscenza e la diffusione della cultura cinematografica sul territorio locale e nazionale»; il festival, fin dalla sua prima edizione, si svolge nel mese di marzo e dura 9 giorni, dal sabato alla domenica successiva e anche quest’anno siamo al count down... sabato 8 marzo avrà inizio la 32 edizione!

Pubblicato giovedì, 6 marzo 2014 |
Categoria: Arte e Cultura

Nel 1983 nasce a Bergamo il Festival “Bergamo Film Meeting” «con lo scopo di favorire la conoscenza e la diffusione della cultura cinematografica sul territorio locale e nazionale»; il festival, fin dalla sua prima edizione, si svolge nel mese di marzo e dura 9 giorni, dal sabato alla domenica successiva e anche quest’anno siamo al count down...

 

Sabato 8 marzo avrà inizio la 32 edizione!

 

Negli anni il festival si è evoluto, ma soprattutto si è circondato di moltissimi eventi collaterali che animano la città di Bergamo per tutta la durata dell’evento e oltre: workshops, laboratori creativi, incontri e dibattiti con gli autori, serate di musica, birra e buon cibo, oltre a numerosissimi film in programma. Tanti e bellissimi i film proposti anche quest’anno ma per tutte le informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’evento: www.bergamofilmmeeting.it.

 

BERGAMO FILM MEETING

La birra partecipa all’evento grazie al bergamaschissimo Birrificio Indipendente Elav, da 3 anni ACTIVE PARTNER e SPONSOR del festival, che dal 6 al 16 Marzo in Piazza della Libertà gestirà l'Elav Meeting Point: punto di ritrovo e punto di ristoro per tutti gli spettatori del Bergamo Film Meeting e per tutti quelli che vi capiteranno per caso, incuriositi dal tendone..

 

Per l’occasione il birrificio ha preparato una birra ad hoc: Punks Do It Bitter Edizione Speciale BFM 2014 verrà presentata in anteprima giovedì 6 marzo. Non solo birra... presso lo spazio ELAV MEETING POINT verrà proposto un ricco calendario di iniziative, concerti, degustazioni e i tradizionali incontri con gli autori (www.elavbrewery.com).

 

Fra i concerti, noi di Comac vogliamo segnalarvi quello del divertente ed allegro gruppo CARAVAN ORKESTAR per la serata di sabato 15 marzo, sempre all’ELAV MEETING POINT: una allegra e festosa carovana di musica nello stile delle fanfare balcaniche e con un pizzico di klezmer ebraico.

 

Noi di COMAC vi terremo aggiornati sugli eventi in programma tramite la nostra pagina facebook e vi invitiamo a partecipare numerosi a questo sempre atteso appuntamento con-cittadino.

 

Aspettiamo i vostri commenti e vi comunicheremo anche i nostri!!!

Condividi sui socials:
Lascia un commento
Captcha
invia commento

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità Comac, inserisci la tua mail e i dati richiesti:
iscriviti