Feed RSS
iscriviti

Buone Feste da Comac!

Il 2016 sta per salutarci ed è naturale per tutti fare un bilancio dell’anno per prepararsi a ripartire con ancora più entusiasmo

Pubblicato venerdì, 23 dicembre 2016 |
Categoria: Eventi

Il 2016 sta per salutarci ed è naturale per tutti fare un bilancio dell’anno per prepararsi a ripartire con ancora più entusiasmo. Quello di Comac è molto positivo: l’azienda ha consolidato i propri risultati, totalmente inaspettati fino a qualche anno fa, confermando di essere una grande realtà nel settore dell’infustamento e imbottigliamento.

 

Il nostro grazie più sincero per questo va a tutti i nostri clienti, che ci scelgono ogni volta con fiducia e naturalmente ai collaboratori di Comac, professionisti preziosi che con impegno quotidiano contribuiscono ai successi dell’azienda.

 

Il 2017, come sempre, sarà ricco di appuntamenti: il Beer Attraction di Rimini (18-21 febbraio), The Craft Brewers Conference & BrewExpo America a Washington (10-13 aprile) e il Drinktec di Monaco di Baviera (11-15 settembre) sono già segnati in rosso sul nostro calendario.

 

Prima, però, siamo felici di fare a tutti voi e alle vostre famiglie i nostri migliori auguri di Buon Natale e un felicissimo Anno Nuovo!

 

Ufficio Comunicazione, Web e Relazioni Esterne Comac

Condividi sui socials:
Lascia un commento
Captcha
invia commento

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità Comac, inserisci la tua mail e i dati richiesti:
iscriviti