Feed RSS
iscriviti

Cerchi produttori di linee lattine? Ecco perché scegliere Comac

Fare impresa è la nostra missione, farla bene significa farla insieme: clienti, collaboratori, azienda. Dal 1990, progetto dopo progetto, Comac è riuscita a imporsi nel mercato internazionale delle bevande, installando i propri impianti presso produttori di tutto il mondo. Ma questo è solo l’inizio.

Pubblicato mercoledì, 26 agosto 2020 |
Categoria: Impianti Comac

Per dare la spinta giusta alla tua attività, trovare il partner che capisca davvero le tue esigenze è fondamentale. Perché scegliere proprio Comac per la tua linea lattine?


La nostra esperienza sul mercato internazionale e le nostre collaborazioni con marchi importanti come Heineken, CocaCola, Carlsberg, SABMiller, Mahou San Miguel, Bavaria, Baltika (e molti altri ancora) non bastano a descrivere il contributo che possiamo dare alla tua attività.

 

Scopri i nostri punti di forza.

 

 

Comac è un produttore di linee lattine con testa e cuore

Ti diamo i mezzi più performanti, ma anche un fattore personale in più.

 

Comac progetta e realizza impianti di riempimento lattine rifiniti fin nei minimi particolari, assicurandosi che tutto corrisponda alle aspettative del cliente.

Quello che contraddistingue il nostro modo di fare, però, è il fattore umano: i professionisti di Comac investono molte energie per collaudare gli impianti e formare il tuo team per utilizzarli al meglio.

 

Anche la migliore delle macchine per lattine è inefficace se non ci sono persone in grado di governarla alla perfezione. Solo in questo modo potrai davvero migliorare la qualità della tua produzione.

 

Comac sta dalla parte delle persone

Siamo produttori di linee lattine che mettono al primo posto la serenità delle persone.

 

Sappiamo che avere a che fare con delle “fredde” macchine è una scocciatura, specialmente quando qualcosa non funziona come dovrebbe e la catena di produzione si interrompe.

E la scocciatura aumenta esponenzialmente, se chi potrebbe aiutarti a far ripartire la tua linea lattine sparisce dalla circolazione.

 

Comac c’è. Se ci chiami hai una risposta 24h su 24, se sei in difficoltà risolve ogni problema in un attimo. Questa è una solida certezza che da sempre fa dormire sonni tranquilli i nostri clienti.

 

Comac non spreca le cose preziose

Come produttori di linee lattine, non vogliamo che le tue creazioni si perdano durante il tragitto.

 

Nel corso degli anni, abbiamo sviluppato soluzioni che diminuiscono al massimo il versamento accidentale delle bevande durante la messa in lattina. Non una goccia si perderà lungo il percorso.

 

E visto che non amiamo gli sprechi, lavoriamo sodo per far sì che il tuo prodotto sia lo stesso da quando lo produci a quando lo bevi dalla lattina. Non dovrai mai avere la preoccupazione di dover scartare centinaia di lattine per via di una contaminazione avvenuta durante il confezionamento.

 

Comac può essere il tuo unico fornitore per ogni esigenza

Dal progetto all’installazione, la tua linea lattine la possiamo seguire noi.

 

Integrare alla perfezione una nuova linea lattine all’impianto, o crearne uno nuovo da zero, non è facile.

Spesso ci si rivolge a diversi partner per ogni componente della linea (uno per il confezionamento, uno per la pastorizzazione, uno per la pallettizzazione, e così via), con il risultato di avere una confusione generale e poca coordinazione.

 

Scegliere Comac, invece, significa poter contare su un unico referente per l’intero impianto, con un conseguente risparmio di tempo.

 

Comac ha un approccio ecosostenibile

Ci impegniamo al massimo per diminuire il nostro impatto sull’ambiente.

 

Proteggere l’ambiente è un’altra causa che ci sta molto a cuore, per questo motivo Comac ha adottato da diversi anni un modello interno di sviluppo sostenibile.

 

Negli anni sono stati apportati in azienda dei sostanziali cambiamenti di tipo ecologico: dalla raccolta differenziata dei rifiuti, alla realizzazione di un parco fotovoltaico da 250 kW di potenza, all'acquisto di automezzi a metano, fino ad arrivare all'uso di motoriduttori ad alta efficienza e all'utilizzo di gadgets in materiale riciclabile.

 

 

Conosciamoci meglio: richiedi un appuntamento con i nostri professionisti.

 Contattaci

Condividi sui socials:
Lascia un commento
Captcha
invia commento

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità Comac, inserisci la tua mail e i dati richiesti:
iscriviti