Feed RSS
iscriviti

Comac al Brau Beviale 2016: tante novità per un’esperienza positiva

Il Brau Beviale 2016 per Comac si è chiuso con un bilancio molto positivo: durante i tre giorni dell’importante fiera della birra a Norimberga, infatti, moltissime persone hanno affollato lo stand Comac

Pubblicato mercoledì, 16 novembre 2016 |
Categoria: Eventi

Il Brau Beviale 2016 per Comac si è chiuso con un bilancio molto positivo: durante i tre giorni dell’importante fiera della birra a Norimberga, infatti, moltissime persone hanno affollato lo stand Comac per vedere da vicino le nostre macchine e avere informazioni tecniche dettagliate. La parola d’ordine per quest’anno, infatti, è stata novità. Comac ha presentato alcune novità assolute nella propria gamma.

 

La macchina 6-6-1-1, in particolare, ha riscosso un grande successo perché offre la possibilità di trattare bottiglie di vetro e lattine in un unico impianto di dimensioni compatte, uno dei pochissimi di questo tipo ad essere stati mostrati a Brau Beviale. Alla macchina citata e alla riempitrice 14-2 per lattine sono abbinate due nuove valvole di riempimento, interamente progettate dal Dipartimento Ricerca e Sviluppo Comac e Comac Pro (Lucio. Luca, Stefano, Patrick e Andrea): elettronica con sonda per la 6-6-1-1 e elettropneumatica per la 14-2. In futuro, naturalmente, le nuove valvole potranno essere adattate anche per altre tipologie di riempitrici.

 

Al Brau Beviale erano in mostra anche le infustatrici 1T e 2T, sempre presenti nella gamma dell’azienda ma ora rivisitate e standardizzate per consentire l’industrializzazione del prodotto dal team composto da Daniele, Renato, Luca e Luigi.

 

Davanti agli addetti ai lavori e ai clienti arrivati da tutto il mondo, Comac si è distinta per la sua continua ricerca nel campo dell’innovazione tecnologica, ma anche per il calore e la professionalità delle persone che l’hanno rappresentato: i collaboratori dell’Ufficio Commerciale, dell’Ufficio Marketing e tutto il CDA dell’azienda.

 

Comac ringrazia tutti i collaboratori e i clienti che sono venuti a trovarci al nostro padiglione al Brau Beviale 2016 e dà appuntamento a tutti alle prossime fiere del settore, in particolare il Drinktec in programma, a settembre 2017, a Monaco di Baviera. 

 

Ufficio Comunicazione, Marketing e Relazioni Esterne Comac   

Condividi sui socials:
Lascia un commento
Captcha
invia commento

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità Comac, inserisci la tua mail e i dati richiesti:
iscriviti