Comac entra a far parte di CFT Group

Nell’ambito di un piano strategico industriale volto ad occupare nuovi spazi sul mercato, consolidare il brand nel settore del beverage e fornire innovata tecnologia e servizi sempre più adeguati, Comac ha deciso di unire le proprie forze, competenze e know how a quelle di un gruppo italiano di fama internazionale, leader nel settore.

CFT

Nell’ambito di un piano strategico industriale volto ad occupare nuovi spazi sul mercato, consolidare il brand nel settore del beverage e fornire innovata tecnologia e servizi sempre più adeguati, Comac ha deciso di unire le proprie forze, competenze e know how a quelle di un gruppo italiano di fama internazionale, leader nel settore.

Certi che la nostra clientela trarrà grandi benefici da questa unione, è quindi con piacere che Vi informiamo che si è conclusa positivamente un’operazione straordinaria di cessione della maggioranza di Comac a CFT Group. Confermiamo inoltre che Giuseppe & Marco Scudeletti, e Giorgio & Fabio Donadoni manterranno il proprio potere esecutivo all’interno del nuovo consiglio di amministrazione.

“Siamo orgogliosi di aver scelto CFT Group come futuro partner, poiché condividiamo gli stessi valori professionali ed umani.

Crediamo fortemente che questa collaborazione consentirà a Comac di espandere ulteriormente la sua presenza sui mercati internazionali, beneficiando del forte know-how tecnologico dell’intero Gruppo, e di affrontare al meglio le future sfide di un mercato globale altamente competitivo.

Insieme, saremo in grado di rafforzare ulteriormente la nostra posizione nel settore delle bevande, diventando un player internazionale di alto livello”.