Feed RSS
iscriviti

Comac vince il Premio Odysseus di Confindustria Bergamo!

Grandissima soddisfazione per Comac! La nostra azienda ha vinto il primo premio della quinta edizione del premio Odysseus di Confindustria Bergamo

Pubblicato martedì, 4 ottobre 2016 |
Categoria: Eventi

Grandissima soddisfazione per Comac! La nostra azienda ha vinto il primo premio della quinta edizione del premio Odysseus di Confindustria Bergamo, dedicato alle piccole e medie imprese che fanno innovazione, nella categoria “Innovazione organizzativa e welfare aziendale”. Comac, rappresentata sul palco da Giuliana Rossini (Responsabile Risorse Umane) e Daniele Gotti (Responsabile Operazioni e Ufficio Tecnico) è stata premiata per il progetto “Smart Company: una filosofia olistica che mette la risorsa umana al centro dell’organizzazione”.

 

Il progetto interessa tutte le divisioni dell’azienda, ispirandosi alla lean philosophy, come si legge nel testo di presentazione:

 

Comac, per fare cultura d’impresa, si ispira alla lean philosophy, declinata nelle diverse divisioni dell’azienda, mettendo le risorse umane al centro dell’organizzazione. Ne sono un esempio gli uffici ripensati per stimolare lo smart working, un’area relax per i dipendenti con palestra e giardino multisensoriale e multifunzionale per rispondere alla vocazione green dell’azienda, i nuovi magazzini verticali pensati per automatizzare la gestione del materiale e la nuova linea di piping che permette di ottimizzare le fasi di lavorazione.

 

Il prestigioso premio è stato assegnato durante l’Assemblea annuale di Confindustria Bergamo, al Teatro Donizetti. A consegnare il premio a Giuliana Rossini e Daniele Gotti è stato il Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, insieme a Ercole Galizzi, presidente di Confindustria Bergamo, e Ennio Gualandris di Radici Group, azienda “madrina” della categoria.

 

Ufficio Comunicazione, Web e Relazioni Esterne Comac

Condividi sui socials:
Lascia un commento
Captcha
invia commento

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità Comac, inserisci la tua mail e i dati richiesti:
iscriviti