Feed RSS
iscriviti

Diario di bordo Comac, puntata 1: Prima di partire...

La regata dei collaboratori Comac, di cui abbiamo parlato nell’ultimo articolo di questo blog, è stata l’ultima tappa di un percorso partito qualche mese prima. Ogni tappa è stata scandita dalle pagine di un virtuale “diario di viaggio

Pubblicato martedì, 8 novembre 2016 |
Categoria: Eventi

La regata dei collaboratori Comac, di cui abbiamo parlato nell’ultimo articolo di questo blog, è stata l’ultima tappa di un percorso partito qualche mese prima. Ogni tappa è stata scandita dalle pagine di un virtuale “diario di viaggio”, appeso nella bacheca aziendale. Ora lo pubblichiamo sul blog: ognuna delle tre puntate è accompagnata da un video che racconta, per immagini, l’esperienza sulle rive del lago di Garda.

 

“Prima di partire per un lungo viaggio, porta con te la voglia di adattarti” diceva Irene Grandi in una canzone di qualche anno fa. E anche se il viaggio delle barche di Comac non sarà poi tanto lungo, la regola rimane valida! La composizione degli equipaggi è un elemento fondamentale per la buona riuscita della regata: in barca tante persone diventano un’unica squadra, sfruttando i punti di forza di ognuno e aiutandosi quando ci si trova in difficoltà. 

 

Perciò, come dicono i marinai in partenza verso nuove avventure… Buon Vento!

Tag: Regata
Condividi sui socials:
Lascia un commento
Captcha
invia commento

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità Comac, inserisci la tua mail e i dati richiesti:
iscriviti