Feed RSS
iscriviti

Menzione speciale per Comac al premio “Export2succeed” di UPS e Confindustria!

Arriva un altro riconoscimento per Comac, premiata per la sua vocazione internazionale. L’azienda, infatti, ha ricevuto una menzione speciale per la categoria “Migliore PMI Esportatrice” del premio Export2succeed

Pubblicato mercoledì, 30 novembre 2016 |
Categoria: Eventi

Arriva un altro riconoscimento per Comac, premiata per la sua vocazione internazionale. L’azienda, infatti, ha ricevuto una menzione speciale per la categoria “Migliore PMI Esportatrice” del premio Export2succeed, promosso da UPS in collaborazione con L’imprenditore, il mensile di Confindustria dedicato alla piccola impresa.

 

Il premio Export2succeed è nato per dare risalto alle piccole e medie aziende italiane che esportano con successo o vogliono iniziare a farlo. Durante la cerimonia di premiazione, tenuta al Circolo della Stampa di Milano, le imprese finaliste hanno presentato i loro case study nell’ambito del convegno “Export: piccole imprese, grandi opportunità”.

 

Giorgio Donadoni ha illustrato l’esperienza di Comac, che esporta i propri impianti di infustamento e imbottigliamento in più di 30 Paesi in tutto il mondo, ricavandone il 90% del fatturato. 

 

Proprio grazie a questi risultati, la giuria ha deciso di premiare Comac con la menzione speciale e una targa celebrativa dell’evento.

 

Complimenti a tutti i collaboratori che hanno reso possibile questa vittoria, dimostrazione di un percorso che va nella giusta direzione aprendosi a un mercato sempre più globale.

 

Ufficio Comunicazione, Web e Relazioni Esterne Comac

Condividi sui socials:
Lascia un commento
Captcha
invia commento

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità Comac, inserisci la tua mail e i dati richiesti:
iscriviti