Quali sono i migliori produttori di impianti di imbottigliamento? Quelli che possiedono queste caratteristiche

Quali punti di forza deve avere un produttore di impianti di imbottigliamento industriali? Per avere la certezza di collaborare con un ottimo fornitore, evoluzione, alta efficienza e assistenza garantita sono alcuni dei requisiti da tenere in considerazione. Comac possiede tutte queste caratteristiche e molte altre ancora.

In un mondo dove tutti promettono risultati eccezionali, scegliere il produttore di impianti di imbottigliamento più adatto alle proprie necessità è come uscire da un intricato labirinto.

Selezionare il fornitore esclusivamente in base al prezzo più basso, però, non è affatto una soluzione. Non sempre, infatti, un investimento più contenuto viene ripagato nel tempo.

Ecco le caratteristiche che non devono mancare in un produttore di impianti secondo gli esperti Comac.

Una continua evoluzione che garantisce impianti di qualità

Affidati solo a chi produce impianti di imbottigliamento tecnologicamente avanzati.

Il primo passo da compiere è assicurarsi che l’azienda produttrice di impianti di imbottigliamento sia in costante aggiornamento e che offra le tecnologie più avanzate.

Comac, ad esempio, investe tempo ed energie per tenere sempre aggiornati i suoi prodotti e servizi, dal disegno al servizio clienti.

Assistenza in ogni momento per risolvere le emergenze

Trova un produttore che garantisca pronta assistenza quando il tuo impianto di imbottigliamento si guasta.

Per quanto ci si impegni a manutenere tutti i macchinari, è difficile prevedere guasti che potrebbero tenere ferma la produzione per diverso tempo. Quello che è possibile fare per arginare eventuali danni è avvalersi di un servizio di assistenza tempestivo, attivo in ogni momento, ed evitare pause lunghe più del necessario.

L’assistenza tecnica è proprio uno dei fiori all’occhiello di Comac: siamo a disposizione dei clienti 6 giorni su 7, dal lunedì al sabato, 24 ore su 24.

Impianti di imbottigliamento ad alta efficienza, che permettano una produzione ininterrotta

Scegli macchine affidabili per un imbottigliamento preciso e veloce, per molte ore consecutive.

Comac è riconosciuta dal mercato come produttore di impianti di imbottigliamento affidabili e di alta qualità.

Grazie ai nostri macchinari è infatti possibile limitare al minimo gli sprechi che avvengono durante la fase di imbottigliamento e raggiungere alte velocità di confezionamento (anche oltre le 12.000 bottiglie/ora), grazie alla collaborazione con il gruppo CFT.

 

Possibilità di realizzare su misura una linea completa per bottiglie

Non solo macchine imbottigliatrici: cerca chi si occupa di impianti di imbottigliamento completi.

Un ottimo plus è potersi affidare a qualcuno che, oltre a fornirti delle ottime macchine per l’imbottigliamento, possa pensare anche a tutto il resto dell’impianto. O ancora, che possa produrre da zero un intero impianto di imbottigliamento, progettato su misura a seconda degli spazi disponibili e delle esigenze del cliente.

Naturalmente, Comac può aiutarti in entrambi i casi.

Consegna degli impianti di imbottigliamento in tempi brevi

Prima inizi a imbottigliare la tua bevanda, prima inizi a guadagnare.

I mesi trascorsi ad aspettare che l’installazione venga completata possono pesare sulla tua attività. Il tempo è denaro, un’attesa troppo lunga va ad incidere sui guadagni.

Un buon produttore deve avere un processo di produzione e installazione ben organizzato. Solo così può garantire tempi di consegna brevi.

Comac lo sa perfettamente, è per questo che da anni può vantare tra i tempi di consegna più celeri del settore.

 

Scopri tutti i vantaggi che può offrirti Comac, produttore di impianti di imbottigliamento dal 1990.