Feed RSS
iscriviti

Comac, costruttori di macchine per imbottigliamento dal 1990

Dopo la sua fondazione, anno dopo anno Comac è riuscita a imporsi sul mercato internazionale del beverage installando i propri impianti negli stabilimenti dei più grandi marchi. Scopri le nostre soluzioni per l’imbottigliamento e chi ci ha già scelto per completare il proprio impianto.

Pubblicato martedì, 1 giugno 2021 |
Categoria: Impianti Comac

L’esperienza nel settore delle bevande è solo il primo aspetto che contraddistingue Comac. In questo articolo potrai conoscere:

 

 

Macchine e impianti per imbottigliamento in vetro

La varietà dei nostri macchinari ci permette di fornire aziende di tutte le tipologie e dimensioni.

 

Grazie all’esperienza trentennale dei nostri collaboratori - il reparto di Ricerca e Sviluppo in Comac è stato inaugurato già nel 2000 - e alla collaborazione con il gruppo CFT, oggi possiamo offrire impianti di imbottigliamento completi:

 

Ogni sistema è automatico, realizzato in acciaio inox nelle parti in contatto con prodotto, per garantire massima igiene e resistenza, ed è  controllato da un pannello che permette di visualizzare e configurare i più importanti parametri della produzione.

 

Le nostre linee di imbottigliamento possono trattare qualsiasi tipo di bevanda, tra cui

  • birra;
  • vino;
  • CSD, RDT, hard seltzer;
  • liquori;
  • succhi;
  • acqua naturale o gassata.

 

Possiamo adattare le macchine per imbottigliamento al tipo di bottiglia che utilizzi, alle dimensioni della tua produzione e agli spazi dei locali in cui devi installarle.

 

costruttori-macchine-imbottigliamento-alta-velocita

 

Le singole linee possono inoltre essere arricchite con diversi complementi utili a mantenere le qualità della bevanda in ogni fase, dalla sua realizzazione al confezionamento in bottiglia. Siamo costruttori di macchine di imbottigliamento, ma siamo anche in grado di fornire altri macchinari per effettuare specifici processi sul prodotto, come unità premix o per la deareazione e carbonatazione, pastorizzatori e tunnel di riscaldamento/raffreddamento. Il risultato sarà un impianto di imbottigliamento efficiente sotto ogni aspetto.

 

Siamo costruttori “con testa e cuore” di macchine per imbottigliamento

Tanta competenza, precisione e dedizione, ma anche attenzione ai rapporti umani  e presenza costante.

 

Ogni giorno da più di trent’anni scegliamo di percorrere la strada della crescita culturale e tecnologica per vincere le sfide di un mercato competitivo. Non è un caso se il nostro modo di lavorare e l’altissima qualità delle nostre macchine ci hanno permesso di collaborare con importanti produttori in tutto il mondo, quali Heineken, CocaCola, Carlsberg, Mahou San Miguel, Bavaria, e molti altri.

 

costruttori-macchine-imbottigliamento-brand

 

A questo punto, che c’entra il cuore? Il nostro motto è “Fare impresa è la nostra missione, farla bene significa farla insieme, con testa e cuore”. Già, perché il nostro primo patrimonio sono i nostri collaboratori. È specialmente grazie a loro, infatti, se siamo in grado di assicurare una competenza e una professionalità capaci di soddisfare un settore sempre più esigente.

 

Non meno importante è il rapporto fornitore-cliente: per Comac è fondamentale mantenere una relazione costante con il cliente. Noi ci siamo in ogni momento e abbiamo a cuore il tuo prodotto.

 

Comac studia e realizza impianti completi e macchine personalizzate sulla base delle singole necessità tecniche e produttive di ogni azienda.

Installa anche tu delle macchine per imbottigliamento di alta qualità

Condividi sui socials:
Lascia un commento
Captcha
invia commento

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità Comac, inserisci la tua mail e i dati richiesti:
iscriviti