Feed RSS
iscriviti

Il sito di Comac ha una nuova sezione!

Il Dipartimento Procurement & Customer Care di Comac conquista uno spazio tutto suo sul sito aziendale. Da oggi, infatti, è online la nuova pagina

Pubblicato lunedì, 20 febbraio 2017 |
Categoria: Curiosità

Il Dipartimento Procurement & Customer Care di Comac conquista uno spazio tutto suo sul sito aziendale. Da oggi, infatti, è online la nuova pagina che presenta i servizi – e le persone – che si occupano di tutte le richieste di assistenza tecnica e after sale che si possono presentare durante la vita di un impianto.

 

La particolarità della pagina – disponibile nella versioni in italiano e inglese del sito -  è la foto navigabile con tutti i componenti del team: con un clic potete scoprire un loro breve curriculum, le lingue che parlano e i contatti a cui potete rivolgervi direttamente per ogni necessità.

 

Una novità che conferma, ancora una volta, l’attenzione che Comac riserva alle esigenze dei suoi clienti, anche dopo l’installazione dei propri impianti.

 

Curiosi di scoprirla? Scegliete “Comac” dal menu principale del sito, poi “Dipartimento Spare Parts” dal menu che compare sulla destra! 

 

Cosa ne pensate? Scrivetelo nei commenti oppure lasciate il vostro parere sulla nostra pagina ufficiale su Facebook!

 

Ufficio Comunicazione, Web e Relazioni Esterne Comac

Condividi sui socials:
Lascia un commento
Captcha
invia commento

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità Comac, inserisci la tua mail e i dati richiesti:
iscriviti