Feed RSS
iscriviti

Le funzionalità di un sistema di riempimento lattine per birra Comac

Gli impianti automatici Comac per il confezionamento in lattina vengono realizzati seguendo le specifiche richieste dei clienti, oppure scegliendo fra le soluzioni più adatte e disponibili nella gamma di macchine che produciamo. Scopri tutte le loro funzionalità.

Pubblicato venerdì, 4 dicembre 2020 |
Categoria: Impianti Comac

Ormai sfatato il mito che la lattina modifichi il gusto della birra, il packaging in alluminio ha ormai preso piede nei birrifici e nelle industrie di tutto il mondo, e ci resterà molto a lungo. Questo materiale infatti garantisce una straordinaria stabilità a contatto con le bevande, le conserva perfettamente e ne preserva la temperatura più a lungo di altri materiali.

Il vantaggio più apprezzato di questo packaging? Protegge la birra dalla luce, sua acerrima nemica, preservandone la qualità più a lungo.

 

Se hai un’azienda produttrice di birra, non resta che installare un sistema di riempimento lattine di birra davvero efficiente e farsi largo nel mercato!
Comac è qui per aiutarti: i nostri sistemi di riempimento lattine comprendono impianti automatici fino a 4.000 lattine/ora e impianti automatici da 4.000 fino a 12.000 lattine/ora.

 

Entrambe le opzioni hanno in comune alcune importanti funzionalità che le rendono competitive sul mercato. Vediamole insieme.

 

Un sistema di confezionamento per lattine di qualsiasi formato

Scegli i contenitori che meglio rappresentano la tua azienda, il sistema di riempimento lattine ti seguirà.

 

I sistemi di riempimento Comac sono ideali per il confezionamento della birra in lattine di alluminio e banda stagnata, materiali altamente versatili e personalizzabili a piacere.

Quello che li rende speciali, però, è che sono appositamente progettati per adattarsi a diversi formati senza perdite di tempo e sfruttando al meglio la giornata lavorativa.

 

Riempimento e aggraffatura lattine senza sprechi

Neanche una goccia della tua birra verrà gettata, grazie a un sistema di riempimento lattine efficace.

 

Il riempimento è veloce e preciso, nel pieno rispetto della birra.

Durante la fase di aggraffatura le lattine di birra vengono accompagnate verso i mandrini rotanti per sigillare i coperchi al resto del corpo della latta. Solitamente durante questa fase, specialmente tra il riempimento e l’aggraffatura, il rischio di fuoriuscita della birra è alto. Con le macchine Comac lo spreco viene notevolmente diminuito. Più birra per te e per i tuoi clienti!

 

Velocità di confezionamento fino a 12.000 lattine/ora

Riempi le lattine di birra in un batter d’occhio e dai una spinta alla produzione.

 sistema riempimento lattine birra


Quando il mercato chiama, la tua azienda deve rispondere prontamente.

Un sistema di riempimento per lattine di birra deve essere abbastanza veloce da sostenere i ritmi imposti, ma ricorda che alla velocità va sempre accompagnata la precisione, altrimenti il gioco non vale la candela.

 

Comac ti può garantire entrambi i vantaggi grazie a delle macchine efficienti e altamente performanti, anche grazie alla collaborazione con CFT Group.

 

Il tuo sistema di riempimento lattine con Comac

 

Il processo di confezionamento della birra in lattina diventa molto più facile con le macchine Comac, produttori di sistemi automatizzati dal 1990. Abbiamo a cuore il tuo prodotto, birra, vino o bibita che sia, e la tua attività; facciamo di tutto per far garantirti il migliore risultato.

Oltre a fornirti uno strumento efficiente, garantiamo un’assistenza 24 ore su 24, 6 giorni su 7, per non fermare più del necessario la produzione in caso di malfunzionamento.

 

Consulta tutte le soluzioni Comac e richiedi un appuntamento con i nostri professionisti.
Scopri le nostre linee lattine

Condividi sui socials:
Lascia un commento
Captcha
invia commento

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità Comac, inserisci la tua mail e i dati richiesti:
iscriviti