Feed RSS
iscriviti

Pastorizzatore flash “Compact”: perfetto per ogni esigenza

Comac ha lanciato il nuovo pastorizzatore flash “Compact”, perfetto per tutte le linee di confezionamento bevande: fusti, lattine e bottiglie. Scopriamo le sue prestazioni!

Pubblicato mercoledì, 13 aprile 2022 |
Categoria: Impianti Comac

Per essere all’altezza delle richieste di un mercato sempre più esigente e globale, è molto importante essere in grado di offrire sempre soluzioni innovative

Per questo Comac ha dato vita al nuovo pastorizzatore flash “Compact” pensato in modo particolareper il trattamento della birra.

 

In questo articolo conosceremo:

 

 

Le caratteristiche del pastorizzatore flash “Compact”

 

Il nuovo pastorizzatore flash “Compact” di Comac, con una capacità produttiva che va dai 1000 ai 4000 litri l’ora, è molto versatile: può essere adattato a tutte le linee di confezionamento bevande Comac: fusti, lattine e bottiglie.

Grazie a questa innovativa macchina è possibile pastorizzare il prodotto in modo completamente automatico. La presenza di un pannello di controllo permette di ridurre gli sprechi e i tempi morti e allo stesso tempo garantire il costante monitoraggio dei parametri di produzione.

 

Il pastorizzatore flash “Compact”:

 

  • include una pompa centrifuga ad alta pressione controllata da convertitore di frequenza e una pompa booster per mantenere una pressione differenziale nello scambiatore di calore tra il prodotto pastorizzato e quello non pastorizzato; 
  • dispone di un sistema di ricircolo dell’acqua calda che comprende un sistema di riscaldamento mediante iniezione di vapore in miscelatore acqua/vapore, riduttore di pressione vapore, valvola modulante del vapore, pompa centrifuga di ricircolo acqua, sonda di temperatura e altri elementi.
  • dispone di un circuito refrigerante dotato di pompa centrifuga, valvola modulante in alimentazione, indicatore di pressione, indicatore di temperatura e valvole manuali.
  • è di facile installazione, poiché pastorizzatore e buffer sono montati su uno skid e dunque non è necessario smontarli per la spedizione.

 

Il pastorizzatore flash “Compact” di Comac, insomma, è pensato per ottenere performance di alta qualità in modo controllato e sicuro.

 

 

 

pastorizzatore-flash-compact

 

 

 

I vantaggi di affidarsi a Comac

 

Oltre all’eccezionale qualità delle sue macchine e alla continua ricerca di innovazione per garantire performance sempre migliori, come nel caso nel nuovo pastorizzatore flash Compact, Comac è la soluzione vincente anche per la vasta gamma di servizi che offre, come ad esempio:

 

  • il servizio di assistenza tecnica h24 da lunedì a sabato per garantire al cliente immediato supporto tecnico e risolvere eventuali problemi nel minor tempo possibile, minimizzando gli eventuali fermo macchina e le conseguenze sulla produzione. Alcuni impianti, inoltre, sono dotati di una webcam in modo che il nostro Service possa valutare il problema in corso, in tempo reale e anche da remoto; 
  • un efficiente servizio di Customer Care sempre pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente sia per quanto riguarda l’assistenza tecnica, sia per la fornitura di eventuali pezzi di ricambio;
  • la possibilità di realizzare impianti su misura in base alle specifiche richieste del cliente.

 

 

Vuoi ricevere ulteriori informazioni sul nostro Pastorizzatore Flash “Compact”? I nostri esperti saranno lieti di aiutarti.


Contattaci

Condividi sui socials:
Lascia un commento
Captcha
invia commento

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità Comac, inserisci la tua mail e i dati richiesti:
iscriviti