Feed RSS
iscriviti

Riempitrice lattine modello 40-6 e tunnel di riscaldamento di 8.6 mq (Marocco) - 20.000 lattine/ora

Pubblicato venerdì, 4 aprile 2008 |
Categoria: Comac TV

Riempitrice lattine Comac modello 40-6 e tunnel di riscaldamento di 8.6 mq, installata presso Coca-Cola (Marocco) - 20.000 lattine/ora.

Una riempitrice automatica con 40 teste di riempimento e 6 teste aggraffatrici che garantiscono una produttività di 20.000 lattine/ora.

Condividi sui socials:
I commenti degli utenti
Qualcuno mi sa dire a che temperatura e a che pressione viene rimpito il prodotto per evitare il foaming?

Scritto da Alessandro Rosso il 18 luglio 2013 02:14:53
Buongiorno Alessandro, innanzitutto grazie per aver postato un commento sul nostro blog. Veniamo alla risposta alla sua domanda. La pressione di riempimento dipende dalle caratteristiche delle diverse birre, oltre che da altri fattori che intervengono nel processo di imbottigliamento. In particolare, caratteristiche fondamentali da questo punto di vista sono il contenuto di CO2 nella birra e la temperatura di riempimento. Inoltre, dipende anche dalla tipologia di birra. Ad esempio, saranno diverse le pressioni utilizzate per riempire una birra bionda o per riempire una stout, o una weisse. La prima cosa da considerare è che più bassa è la temperatura della birra, minori sono i problemi di foaming durante il riempimento. Naturalmente dobbiamo anche partire da alcuni presupposti come la pulizia delle bottiglie (il risciacquo deve avvenire possibilmente con acqua deaerata e le bottiglie non devono contenere impurità), la stabilità del CO2 nel prodotto, nonché la velocità del riempimento. Quindi, in linea generale, con birre particolarmente schiumose si consigliano una bassa temperatura e una bassa velocità di riempimento. Spero di essere stata utile. Per qualsiasi altra informazione, mi scriva, o ci chiami. Silvia, Comac 4 Size S.

Scritto da Silvia il 02 agosto 2013 01:54:55
Lascia un commento
Captcha
invia commento

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità Comac, inserisci la tua mail e i dati richiesti:
iscriviti