Feed RSS
iscriviti

Riempitrice per lattine can filler 8-1 per microbirrifici e birrifici artigianali

Una macchina che consente il confezionamento di bevande in lattina di qualsiasi formato, in alluminio, in acciaio e a banda stagnata.

Pubblicato martedì, 5 novembre 2013 |
Categoria: Impianti Comac

La riempitrice per lattine can filler modello 8-1 è stata studiata per imbottigliatori che, nonostante le piccole produzioni, vogliono affrontare per la prima volta il mercato delle bevande in lattina, con un impiego che garantisca la qualità totale del prodotto.

 

Questo impianto, di tipo isobarico, è adatto al riempimento della birra fredda o a temperatura ambiente tuttavia può essere utilizzato anche per riempire bibite non gasate.

 

La tecnologia applicata garantisce, da rilevamenti di laboratorio, un bassissimo arricchimento di ossigeno della birra durante la fase di riempimento: ciò è comprovato anche da analisi che vengono normalmente eseguite durante la fase di start-up dell’impianto stesso con strumentazioni elettroniche certificate che asseverano la veridicità dei valori dichiarati.

 

Il collettore centrale di distribuzione del prodotto è realizzato con un rivestimento in ceramica che assicura una durata maggiore delle tenute senza interventi di manutenzione per anni.

 

La aggraffatrice installata è realizzata con un basamento in fusione AISI 316: si tratta di una struttura molto robusta che garantisce alta affidabilità nel tempo assicurando una chiusura ermetica perfetta per un sicuro mantenimento della qualità del prodotto riempito.

 

La preferenza accordataci dai più famosi craft-brewers americani testimonia la qualità del prodotto Comac.

 

Vuoi maggiorni informazioni sulla riempitrice per lattine can filler modello 8-1? Visita la pagina dedicata ai nostri impianti automatici fino a 4000 CPH!

Condividi sui socials:
Lascia un commento
Captcha
invia commento

Newsletter

Resta sempre aggiornato sulle ultime novità Comac, inserisci la tua mail e i dati richiesti:
iscriviti